Belve salta il 13 maggio su Rai 2: al suo posto l’Eurovision Song Contest 2025. Scopri quando torna in onda e chi erano gli ospiti attesi
Lunedì 13 maggio 2025, Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, non sarà trasmesso. A prendere il suo posto è l’Eurovision Song Contest 2025, che apre ufficialmente con la prima semifinale in diretta da Basilea, in Svizzera. Un cambio di programmazione dunque dovuto ad uno dei momenti più attesi nel mondo di tutto l’anno.
L’evento musicale internazionale sarà trasmesso dalle 21.00 e coinvolge artisti provenienti da tutti i Paesi membri dell’European Broadcasting Union (EBU). Per dare spazio a uno degli appuntamenti più seguiti dell’anno, la Rai ha deciso di rimandare l’atteso talk. Chi sarà il vincitore?
Quando torna in onda Belve
Dopo la pausa forzata, Belve tornerà regolarmente lunedì 20 maggio 2025, sempre in prima serata su Rai 2. L’ultima puntata trasmessa è andata in onda il 5 maggio, confermando gli ottimi ascolti e l’interesse del pubblico per le interviste pungenti di Francesca Fagnani. Il format di Belve si distingue per lo stile diretto e senza filtri della conduttrice. Le interviste di Francesca Fagnani, tra ironia e profondità, riescono spesso a far emergere aspetti inediti degli ospiti, rendendo ogni puntata un evento televisivo a sé. Appuntamento dunque rimandato.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp