Gf Vip, Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Pierpaolo Pretelli: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
ELISABETTA GREGORACI LA DICE TUTTA SU PIERPAOLO PRETELLI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIP SUL COMPAGNO DI GIULIA SALEMI VIRALI- In queste ore, la Gregoraci, ospite nel podcast di Giulia Salemi, ha asserito: “C’ho messo un anno per riprendermi dal Grande Fratello, l’isolamento è tosto. Una volta arrivata in hotel non riuscivo a riaccendere il telefono e per due/tre giorni non sono riuscita a dormire. All’interno della Casa del Grande Fratello? In quel periodo ero pronta ad aprire il mio cuore, ma dentro la Casa non avevo intenzione di fare nulla. Pierpaolo Pretelli là è stato un mio punto di riferimento, una comfort zone, c’erano degli sguardi ma non è successo nulla a parte quel bacio in piscina organizzato da Alfonso Signorini per una prova ricompensa. Non ci sono mai stati altri baci”.
Le parole della showgirl
Infine, ha asserito: “Lui prima di entrare al Grande Fratello aveva dichiarato che fra le concorrenti esteticamente gli piacevo io, così una volta dentro Alfonso Signorini ci ha fatto fare quella prova dove ci siamo baciati, quella foto del nostro bacio so che ce l’ha a casa la mamma di Pierpaolo. Se mi sono dispiaciuta precludermi una conoscenza con Pierpaolo? Ma no, assolutamente no. Ho fatto il tifo per voi, solo all’inizio non vi ho creduto perché mi sembrava un po’ troppo vincolata al programma, sembrava una coppia nata per forza per fare hype. All’inizio non ci credevo. Poi è stato bello vedervi insieme, mi sono ricreduta”.
Per concludere, Elisabetta ha detto: “Se ho diffidato qualcuno in vita mia? Assolutamente sì, ma non durante il periodo del Grande Fratello. Volevo diffidare Antonella Elia perché esagerava con me, avrei potuto farlo, ma non l’ho mai. Ho amiche femmine, ma le mie amiche vere non fanno parte di questo mondo. E questo mi dispiace“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp