GF VIP, Jessica Selassiè vuota il sacco su Manuel Bortuzzo: le parole della vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini
JESSICA SELASSIE’ LA DICE TUTTA SU MANUEL BORTUZZO: LE PAROLE DELLA VIP- In queste ore, Jessica è intervenuta sui social, dichiarando: “Sì purtroppo quello che è successo a Lulù ci sta danneggiando. Purtroppo io ho provato tante volte… poi ognuna ha il suo campo, io per esempio nel mondo del food e ho conosciuto tante persone anche dei professionisti amici però è sempre stato difficile soprattutto da dicembre in poi riuscire a chiudere delle serate dove io faccio show cooking con dei brand che ti dicono sì va bene manda la mail poi spariscono quindi comunque purtroppo questa situazione – già partivamo male perché ogni volta abbiamo provato a candidarci con delle agenzie ci dicevano sì va bene poi sparivano tutti – e poi la condanna comunque la denuncia per stalking ha sicuramente proprio messo una pietra abbastanza pesante da riuscire a scavalcarla. Da quando è uscita la notizia le uniche persone che abbiamo sentito all’inizio Federica e Gianmaria, poi Giacomo Urtis. Il resto per quello che riguarda me Jessica, nessuno. Quindi non c’è più stato da nessuno, da Manila ad Ainett, insomma, quelle che erano un po’ le amiche lì dentro. La stessa Sophie per dirti. Lulù magari potrà poi parlare per sé, nel senso magari poi ognuna di noi aveva i propri rapporti, però ecco io a parte loro tre, che poi sono quelli che sono venuti al mio trentesimo compleanno, io non ho mai più sentito nessuno. Nemmeno per un ‘ragazze come state, abbiamo letto’ zero. E poi si è riscontrato pure nei mesi successivi, anche perché poi Lulù è risultata comunque condannata e giustamente le persone ancora di più si sono allontanate. Ma anche a livello lavorativo”.
Le parole della vip
Inoltre, la Selassiè ha svelato: “Sì Bortuzzo ha parlato di me in televisione. Esatto. In realtà ha detto ‘le sorelle’ quindi non si capisce bene se ero io o Clarissa. Ha detto che io sarei andata dai suoi legali a chiedere se per favore era possibile togliere la denuncia in quanto i nostri legali non erano in grado di poter difendere Lulù, perché ovviamente come è andato lui a dire in televisione, la ragazza, appunto Lulù, ne aveva fatte troppe, era troppo grave il reato e quindi noi non avevamo abbastanza prove sufficienti a supportare la nostra causa. Solamente che, mi dispiace per lui, il fatto non sussiste, non è mai avvenuto, io non ho mai parlato con gli avvocati di Manuel. Lui tra l’altro parla in televisione di un accaduto dove lui non era nemmeno presente e credo che sia un fatto gravissimo, tant’è che con i nostri legali abbiamo deciso di denunciare perché non puoi andare a raccontare. Un conto è che dici mi hai fatto quello, mi hai fatto quell’altro, che già comunque è grave senza prove. In più una roba di questo genere è una diffamazione un po’ troppo pesante. No, non è mai successo”.
Il presunto motivo dietro la mancata ospitata a Verissimo e il racconto della loro versione dei fatti
Infine, ha detto: “Noi questo ce lo siamo spiegate forse dicendoci che siamo personaggi troppo trash, troppo Mediaset. Vogliamo dire che magari il motivo è perché siamo le sorelle di una ragazza condannata, che ha fatto male a una persona che comunque sta in sedia a rotelle? Penso che sia proprio un vero e proprio ostracismo nei nostri confronti. Il perché non lo so”.
La frequentazione con Barù
Per concludere, ha rivelato: “Sì perché comunque dopo un po’ di tempo… devi sapere che io purtroppo da quando sono uscita dal Grande Fratello fino a poco tempo fa mi sono beccata un bel po’ di m*rda perché dicevano che io facevo questo classico fan service, dove utilizzavo questi fan Jerù solo per fare hype, invece non è così, perché per un certo periodo comunque una frequentazione c’è stata, ovviamente non devo dire come si fanno le cose. Quindi di base comunque mi dispiace per chi insomma magari non mi voleva al fianco del proprio eroe però per un periodo ci sono stata e quindi i Jerù non erano una finzione. Per fortuna la cosa come è iniziata ho capito un po’ l’andazzo e ciao. Oggi sono single, in teoria mi scrivo con una persona, però sono single”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola 19, Antonella Mosetti lascia il reality