Amici 24, Nicolò Filippucci torna a parlare dopo l’eliminazione dal Serale: le dichiarazioni dell’ex cantante della maestra Anna Pettinelli
NICOLO’ FILIPPUCCI TORNA A PARLARE ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ELIMINAZIONE DA AMICI 24: LE PAROLE DELL’EX ALLIEVO DELLA PROFESSORESSA ANNA PETTINELLI- Dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 24, talent show di Canale Cinque ideato e condotto brillantemente dalla regina di Maria De Filippi, Nicolò ha rotto il silenzio sui social. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio Filippucci, ex allievo della maestra Anna Pettinelli, tramite il suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex cantante del talent show di Canale 5
Ecco le dichiarazioni di Nicolò: «Grazie dal profondo del cuore. Sono stati otto mesi stupendi, otto mesi che non avrei mai pensato di vivere». Così Filippucci ha voluto salutare il suo pubblico dopo l’eliminazione da Amici alla soglia della finale. Le sue parole, cariche di riconoscenza e gratitudine, sono arrivate poche ore dopo l’annuncio che ha lasciato spiazzati molti fan, pronti a scommettere sulla sua vittoria. Amaro epilogo dunque per il pupillo della maestra Pettinelli, di cui sentiremo però parlare ancora a lungo: dotato di talento smisurato, ha il futuro tutto da costruire!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp