Anticipazioni La Promessa 15 maggio: nuovi colpi di scena per gli spettatori, cosa vedremo nella puntata di oggi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 15 MAGGIO: MANUEL INCONTRA GREGORIO- Nuovo appuntamento con La Promessa, che regala nuove avventure. Scopriamo le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti
Petra scopre da Adriano che Santos dopo la caduta nel fiume sta poco bene. per un attimo rivive la tragedia del figlio che non ha ancora superato. La lite con Teresa è inevitabile. La data del matrimonio non è stata fissata e Jana deve giustificarsi con Maria.
Puntata 15 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Petra fa visita a Santos, ma viene sorpresa da Ricardo che gli racconta quanto i medici hanno riferito sulle sue condizioni.
- Curro deve chiedere scusa a Julia per il comportamento avuto poco prima. la ragazza è felice di vedere in lui un ripensamento. Ma Martina li interrompe.
- Alonso decide di parlare con Lorenzo. Vuole conoscere tutto sulla telefonata ricevuta. Deve così raccontare e rassicurare su tutto il cognato, che intanto cerca di tenerlo nascosto alla moglie.
- Adriano prende il posto di Santos e diventa il cameriere personale di Curro, anche se lui non sembra felice dei suoi servigi.
- Jana riporta Pia alla capanna, mentre Manuel è ormai sicuro di voler incontrare Gregorio e lo fa cercandolo al vecchio mulino. Jana tuttavia lo raggiunge e non intende lasciarlo solo. Lui la invita ad allontnarsi, promettendo prudenza.
- Dopo le richieste della madre, Vera è stanca delle sue richieste e ne fa parola con Lope.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp