Temptation Island, Mirco e Alessia discutono continuamente per un tradimento? Rossi replica alle numerose segnalazioni di Deianira Marzano!
MIRCO E ALESSIA, ROTTURA E TRADIMENTO? PARLA LUI– Nelle ultime ore, si sono susseguite le segnalazioni su Mirco e Alessia, ex volti di Temptation Island, reality di Filippo Bisciglia, riguardo una loro presunta rottura. Rossi, dal suo canto, ha replicato dicendo: “Ho sbagliato a restare in silenzio fino a questo momento ma onestamente ho ritenuto questa storia ridicola fin dal primo giorno. Motivo per cui pensavo non fosse necessario smentire avendoci già pensato Alessia, ma ci tengo a chiarire una cosa”.
Le parole dell’ex concorrente del reality di Bisciglia
Infine, Mirco ha affermato: “Le voci che circolano in questi giorni su Alessia sono false e ingiuste, e vedendo che qualcuno continua a diffondere falsità su di lei e su di me, basandosi su informazioni false e infondate, ricevute da persone che non sanno nulla della nostra storia, credo sia necessario intervenire. Questa situazione sembra alimentata solo dal desiderio di fare gossip e dalla frustrazione personale di chi non ha altro da fare se non tentare di infangarci e metterci l’uno contro l’altro, fallendo. Voglio essere chiaro e dire che sia io che Alessia sappiamo perfettamente come stanno le cose, e per noi questo è sufficiente. Ciò che invece dispiace è vedere persone che, anziché vivere le proprie giornate, scelgono di sprecare tempo cercando di rovinare quelle degli altri. Non c’è alcuna verità nelle voci che stanno circolando e trovo profondamente ingiusto diffondere informazioni non verificate per semplice frustrazione personale. Vi chiedo, dunque, di smettere di alimentare questa falsità e di rispettare la realtà dei fatti”. Che ne pensate delle dichiarazioni di Rossi?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola 19, Antonella Mosetti lascia il reality