ANTICIPAIZO NI TRADIMENTO 16 MAGGIO: ALLA RICERCA DI ZELIS- Doppio appuntamento con Tradimento, che oltre alla puntata pomeridiana, i telespettatori vedranno anche quella serale. Scopriamo le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti
Mualla è furiosa, scopre che è stata Oylum a tentare alla vita del figlio e la fa rapire. Kahraman intuisce che qualcosa non sta andando bene e con Nazar cercano di intuire dove possa essere.
Puntata pomeridiana 16 maggio
- Oylum è stata rapita, ma la suocera lascia intendere che la ragazza abbia abbandonato il figlio. Mostra poi il video a Kahraman e Nazar, accusandoli di essere a conoscenza di tutto. Il giovane sente che non c’è tempo per agire e Nazar decide di seguirla. Ma la donna si accorge della presenza del nipote e decide di cambiare l’uscita per andare via.
- Guzide è corsa in ospedale per conoscere le condizioni di Hakan, che è stato operato.
- Intanto Oylum viene portata da due uomini, che hanno voglia di ucciderla, ma Mualla li ferma ed entra nella sua stanza. Lei in lacrime le chiede il motivo del suo gesto.
Puntata 16 maggio serale
Cosa vedremo oggi:
- Oylum in lacrime confessa di aver lasciato la busta all’uomo che ha sparato a Berham e cerca di difendere Ozan.
- Questo intanto riceve la telefonata di Zelis che ha deciso di lasciarlo.
- Gelo tra Yesim e Tarik. Durante il pranzo la moglie chiede un bonifico per iniziare una sua nuova attività e l’uomo resta a bocca aperta.
- In casa di Guzide intanto esplode la lite. Oylum accusa Ozan di averle inviato un messaggio, ma lui nega. A quel punto gli mostra la chat e lui resta di stucco. Si ricorda che quel periodo viveva con Zelis e comprende che è coinvolta. Poi ricorda che la moglie gli aveva rivelato che Berham avesse provato a violentarla. Mualla esplode, sapendo che non è la verità, anzi gli dice che Berham avesse scoperto che Zelis facesse da escort e Oylum conferma. Karhaman svela che esistono i video di lei, che entra nella stanza di un uomo. Tutti sono a caccia di Zelis.
- Guzide, mentre è sul capezzale del presunto figlio, riceve la telefonata di Umit, che racconta tutto ciò che sta accadendo, le chiede di tornare a casa.
- Nazar cerca di consolare Oylum e le promette che Zelis pagherà.
- Mualla vuole sapere dove si nasconde Zelis e sequestrano il telefono della madre, che una volta via raggiunge la figlia e le dice di temere per le loro vite. Poi controlla il suo telefono, affinché sia spento.
- Tolga non sospetta che la moglie stia fingendo ancora di essere incinta. Quando lui vuole uscire di casa, la sorella di Selin chiede conferma a Oltan che le dà il via per andare. L’uomo infatti ha fatto fermare la dottoressa e l’hanno sostituita. Una volta lì tutti recitano la loro parte. Ma quando escono Selin incontra la vera ginecologa, che cerca di liquidare velocemente.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp