Home Redazione Angolo Giovanni Siciliano, il gesto per Francesca Cruciani

Giovanni Siciliano, il gesto per Francesca Cruciani

Giovanni Francesca Cruciani

Uomini e Donne, Giovanni Siciliano compie un gesto strabiliante per Francesca Cruciani: le parole del Cavaliere del dayting di Mediaset

GIOVANNI SICLIANO, LA DEDICA PER FRANCESCA CRUCIANI: UN GESTO CHE FA MOLTO DISCUTERE- Giovanni è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne più discusso. Ha fatto molto parlare di sé soprattutto perché ha raccontato di avere 4 figli con 3 donne diverse. Ma anche le sue relazioni hanno fatto molto discutere. Ad esempio, la storia con Luana, che era pronta a uscire con lui, che Siciliano ha chiuso. Recentemente, il noto Uomo, si è tatuato insieme a Francesca una frase: scopriamo assieme tutti i dettagli.

Le parole del Cavaliere

Ecco le parole di Giovanni Siciliano: “L’abbiamo fatto il tatuaggio ragazzi: quando uno ti chiede se hai mai avuto un colpo di fulmine nella vita io dico di no perché ho avuto il colpo di tacco, non ti fulmine. Ve lo faccio vedere, eccolo qua! Guardate quanto è bello, mamma mia! Su questo ha utilizzato delle scarpe bellissime. A parte che ci vuole anche il fisico per poterle portare e su questo lei ce l’ha. Bello ragazzi, vi piace? Ah ragazzi ragazzi, l’amore, l’amore!”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola 19, Antonella Mosetti lascia il reality

error: Content is protected !!