Grande Fratello, Helena Prestes nella bufera per un’iniziativa della sua fandom: cosa stanno organizzando i follower della modella brasiliana
HELENA PRESTES, BUFERA SUL WEB: LA FANDOM RACCOGLIE SOLDI SUI SOCIAL NETWORK PER LA COMPAGNA DI JAVIER MARTINEZ? LA SEGNALAZIONE DI UN UTENTE (FOTO)- Deianira Marzano, esperta di gossip sempre sul pezzo, ha svelato un altro clamoroso accanimento dei fan del GF. Si tratterebbe dei follower di Helena Prestes, che, stando a quanto riporta l’influencer campana d’origine, avrebbe aperto una raccolta fondi per fare dei regali alla fidanzata di Javier Martinez e avrebbe già superato la somma di diecimila euro. Sentite cos’ha riportato la blogger sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa.
Lo scoop della Marzano
Ecco la segnalazione di una utente: “Ma un mio follower si sbaglia e mi rigira questa storia con quella cosa sopra ricarica fatta regalo Helena.. ma che è? Mi spiegate? Io non me ne intendo”.

Ebbene, pare che in una chat i fan degli Helevier stiano organizzando una raccolta fondi per fare dei regali alla Prestes. Un gesto che ha comprensibilmente alimentato le polemiche sui social fra gli utenti. Non è la prima volta che si parla di acquisti costosi per ex concorrenti del GF. Poche ore fa, la stessa Zeudi Di Palma, giunta in finale nella scorsa edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è finita nel mirino delle aspre critiche del web per aver chiesto ben 300 euro a ogni suo paziente, nella sua nuova attività da tatuatrice. Insomma, finito il programma di Mediaset, non mancano certo le discussioni e l’indignazione, fra i follower della trasmissione che si prepara a festeggiare i suoi 25 anni di messa in onda, sono sempre tante e attuali.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp