Spoiler terza puntata Isola: arrivano i provvedimenti!

Spoiler terza puntata Isola

Anticipazioni Isola dei Famosi, spoiler terza puntata del 21 maggio 2025: arriveranno provvedimenti per i naufraghi del reality della Gentili

SPOILER TERZA PUNTATA ISOLA DEI FAMOSI: PROVVEDIMENTI IN ARRIVO PER I CONCORRENTI DEL REALITY DI MEDIASET? ECCO COME MAI E PER CHI- Mirko Frezza ha passato di nascosto al gruppo dei giovani un tizzone per aiutarli ad accendere il fuoco. Poco dopo infatti i ragazzi lo hanno acceso e si sono messi a serio rischio provvedimenti. Questa è una violazione del regolamento ufficiale stilato dalla produzione di Mediaset e Alessia Fabiani ha denunciato immediatamente la cosa visto che ha beccato il compagno commettere l’irregolarità. Da lì ne sono nate delle discussioni ovviamente. Per prima cosa il leader dei giovani, Nunzio Stancampiano, ha detto che si assume tutte le responsabilità: sentite cos’ha asserito l’ex ballerino di Amici, talent show di Mediaset che l’ha consacrato in TV, sotto l’attenta gestione del suo docente, Raimondo Todaro.

Scontri fra i naufraghi: cosa si sono detti

Nunzio Stancampiano ha dichiarato: “Alessia ha visto Mirko che passava il fuoco a noi e ha detto tutto. “Io mi stavo lavando i denti e mi sono sentito chiamare ‘tieni un po’ di carbonella’ e io ho pensato al bene di tutti, mi prenderò tutte le responsabilità perché avrei dovuto rifiutare quel fuoco, invece l’ho accettato perché avevamo fame”.

Teresanna Pugliese, dal suo canto, ha esclamato: “Quello che hai fatto lo hai fatto per pura necessità. Quello che Alessia ha fatto è stato giusto, ha fatto bene a denunciare il fatto. Non è giusto a livello umano, ma è giusto che abbia denunciato il falso. Anche se più falso di lei non c’è nient’altro. Certo che sapevamo che non potevamo passarci il fuoco, ma ci siamo fatti prendere dalla foga di voler mangiare”.

Alessia Fabiani ha accusato la Rossetti, dicendole: “Ti abbiamo visto in tre prendere il fuoco e passarlo ai Giovani, io Patrizia Rossetti e Paolo Vallesi“. Patrizia ha replicato: “Io non ho visto niente e non dire che sono bugiarda. Non ti permettere di darmi più della bugiarda perché succede qualcosa eh, cara signorina non è la verità, sei tu che sei bugiarda e stai attenta a come parli“.

Alessia ha rincarato la dose, affermando: “Ma quanto sei bugiarda Patrizia, ma se dopo che lo hai visto hai detto ‘mamma mia ora ci mette nei casini pure a noi’. Patrizia ha risposto: “Io ricordo che la gente passava davanti al fuoco, ma non ricordo se qualcuno ha preso un tizzone e l’ha portato via”. Per concludere, Adinolfi ha asserito: “Gli atti individuali riguardano tutti se stiamo in una comunità“. Arriveranno sanzioni: comunicati ufficiali in via di emanazione!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola 19, Antonella Mosetti lascia il reality