Anticipazioni La Promessa 17 maggio: Manuel rimane sorpreso, dopo aver scoperto che Curro in realtà è suo fratello
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 17 MAGGIO: CURRO RIVELA A MANUEL DI ESSERE SUO FRATELLO – Incredibile intrecci nel nuovo episodio de la Promessa, in onda su rete 4 alle 19.40, che regala nuovi emozionanti dinamiche. Scopriamo cosa vedremo oggi.
Dove eravamo rimasti
Manuel confessa a Curro che ha intenzione di sposare Jana e il ragazzo è felice per loro. A quel punto il cugino decide di confessare della sua relazione con Martina, ma vengono interrotti. Teresa trova Petra vicina Santos e le due si ritrovano a parlare di Feliciano.
Puntata 17 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Mentre Lorenzo è intento ad avere nuove informazioni dal tenente, viene interrotto da Adriano che viene rimproverato di averlo disturbato.
- Maria sorprende Teresa molto dispiaciuta. Cerca così di darle il suo appoggio.
- Curro sorprende Martina, sotto gli occhi stupiti di Julia.
- Alonso annuncia che il business delle marmellate tornerà in mano a Catalina e Pelayo, soprattutto dopo quello che è successo ai soldati al fronte.
- Curro decide che è il momento di rivelare a Manuel di essere suo fratello. Dopo essere rimasto sconvolto, vuole ascoltare tutta la storia. Dopo incontra sua madre, le offre un libro in regalo. Cosa ha in mente?
- Pelayo interrompe Martina e Catalina, per darle un telegramma.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp