Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 17 maggio: Zelis in fuga

Anticipazioni Tradimento 17 maggio: Zelis in fuga

Zelis in fuga, la Promessa a Tradimento

Scopriamo i nuovi eventi di Tradimento del 17 maggio. Zelis è coinvolta in un colpo audace e una fuga mozzafiato

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 17 MAGGIO: ZELIS DEVE FUGGIRE- Nuovo incredibile appuntamento con Tradimento del sabato pomeriggio, in onda su Canale5. Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 17 maggio.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata della prima serata di Canale 5, Oylum viene portata a casa, dopo essere stata rapita e aver rivelato tutto quello che sa sull’agguato a Berhram. Mualla vuole vederci chiaro e non perde tempo nel cercare Zelis, l’unica che sembra coinvolta nella vicenda.

Puntata 17 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Zelis è intenta a rubare i soldi di Ensar, mentre questo dorme, ma perde tempo e viene scoperta da Mualla. Così la minaccia con una pistola, ma Ilknur interviene per scongiurare il peggio e quando parte il colpo verso la padrona di casa, è lei da fare da scudo ed a rimanere ferita. La figlia è costretta a scappare e ad andare con uno scooter rubato in un luogo segreto, dove chiama un suo complice. Ha già un piano, creato ad arte da Tarik per espatriare. Una volta sola, crolla in lacrime per aver ferito la madre. Intanto, Mualla porta in ospedale la sua domestica e viene informata dai medici delle sue condizioni.
  • Guzide e Sezai cercano di organizzare la difesa per il figlio.
  • Yesim inizia il suo primo giorno di lavoro. Non solo, corre dalla zia, quando scopre del suo ricovero, mostrando anche il suo lato fragile.
  • Tarik scopre che Ilkunur si trova in terapia intensiva. Corre da lei con l’intenzione di cancellare il video in suo possesso. Riesce infatti nel suo intento.
  • Oylum chiede delle condizioni di Ilknur.
  • Ozan scopre che dietro all’intervista al giornale c’è Azra e racconta tutto a Guzide, che è già nervosa per colpa della domestica, che ha gettato l’ultima sua speranza, prima di licenziarla.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!