Anticipazioni La Promessa 19 maggio: Gregorio accetta l’accordo con Manuel

Manuel in pericolo a La Promessa

Le anticipazioni la Promessa rivelano tensioni e pericoli per Manuel. Scopri tutto ciò che ci aspetta il 19 maggio

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 MAGGIO: MANUEL IN PERICOLO- Dopo varie vicissitudini a La Promessa è ora di mettere tutto al proprio posto. Scopriamo cosa vedremo oggi.

Dove eravamo rimasti

Jana scopre che Manuel ha intenzione di andare a trovare Gregorio e cerca di seguirlo senza riuscirci. Questo intanto è andato via in cerca dell’uomo. Lorenzo non è contento della decisione di Alonso di affidare gli affari della famiglia a Catalina e sfida Pelayo.

Puntata 19 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Manuel riesce ad arrivare nel luogo dove si trova Gregorio, ma ancora prima di vederlo è lui a sorprenderlo alle spalle. riesce a convincerlo a parlare con lui, affermando di avere una proposta a patto di lasciare in pace Pia. L’uomo sembra accettare velocemente l’offerta.
  • Catalina è pronta per una nuova intervista con un giornale locale, ma inizia ad avere dei timori e chiede di poter annullare l’intervista, ma si rivela un tentativo fatto a vuoto. Ne parla con Pelayo, rivelando di temere per la sua famiglia, ma lui la rassicura.
  • Santos si è ripreso, anche se non ha ancora ripreso a lavorare. Petra si assicura che stia ancora a riposo e questo porta il ragazzo ad aprirsi a lei e a ringraziarla per tutto l’affetto che gli dimostra.
  • Manuel fa ritorno a casa e racconta a Jana del suo incontro con l’ex maggiordomo. La ragazza non è sicura che Gregorio manterrà davvero le parole date.
  • Romulo si confida con ricardo, dopo che questo lo vede rientrare a tarda notte, stanco e zoppicante.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp