Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 18 maggio: Oylum rivela chi è il padre di suo...

Anticipazioni Tradimento 18 maggio: Oylum rivela chi è il padre di suo figlio

Tradimento Oylum e Tolga

Scopri le anticipazioni di Tradimento del 18 maggio: confronti, verità e drammi intrecciati tra i protagonisti

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 18 MAGGIO: ZELIS E’ IN TRAPPOLA- Nuovo appuntamento con Tradimento, che non smette di conquistare il suo pubblico con le sue incredibili vicende. Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di sabato, Mualla è decisa a trovare Zelis, mentre Ozan viene a sapere, dalla sua famiglia, dei video che riprende la moglie mentre entra all’interno di una camera. Scopre così che Berham sapesse del suo lavoro di Escort e che l’avesse minacciata di raccontare tutto al marito.

Puntata 18 maggio

  • Tolga riaccompagna Ozan a casa. Il ragazzo è scosso per quanto è accaduto. I due hanno la possibilità di confrontarsi sull’amore. Ognuno di loro ha qualcosa che vorrebbe cancellare.
  • Mualla prende il controllo della situazione, denuncia Zelis di aver sparato al figlio. Vuole che i suoi uomini la trovino viva e promette che se ne occuperà lei.
  • Yesim mostra dei documenti a Tarik, invitandolo a firmare, minacciandolo.
  • Dopo aver accettato gli accordi di Yesim e Tarik si sposano, anche se tra loro sembra una falsa. Guzide non perde l’occasione per dire all’ex di voler mettere su di lui le manette con la stessa facilità con cui Yesim è riuscito a sposarlo.
  • Oylum è preoccupata, dopo le dichiarazioni di Kahraman ha voglia di dire a Tolga la verità, ma non sa cosa fare. Tuttavia demolisce le certezze della suocera e le dice che queo che chiama Berham non è suo nipote, rivela che il padre è Tolga.
  • Zelis è in trappola, Mualla riesce a prendere la ragazza, ma non si fa giustizia da sola, ma decide di consegnarla alla polizia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!