Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 19 maggio: Mualla spiffera tutto

Anticipazioni Tradimento 19 maggio: Mualla spiffera tutto

Mualla, la decisione di dire tutto a Tradimento

Anticipazioni Tradimento 19 maggio: Oylum cerca di rivelare la verità a Tolga mentre Mualla trama nell’ombra

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 19 MAGGIO: MUALLA SPIFFERA TUTTO- Nuovo appuntamento con tradimento, la serie turca, che continua a raccontare nuovi incredibili retroscena. scopriamo cosa vedremo oggi.

Dove eravamo rimasti

Oylum stanca delle angherie di Mualla, le grida in faccia la verità e cioè che Berham non è suo nipote, ma figlio di Tolga.La donna tuttavia le dice di aver sempre saputo tutto.

Puntata 19 maggio

  • Oylum è decisa a dire tutta la verità a Tolga, ma quando lo chiama non riesce a raggiungerlo. Non sa che è stata bloccata dalle donne vicine a lui. Giunge così durante una riunione, ma non riesce a parlare con il ragazzo.
  • Mualla cerca appoggio in Karhaman per ritrovare Oylum. Teme che possa essere con Tolga. Gli rivela che il bambino non è figlio del cugino, ma di Tolga. Il nipote è sconvolto, non riesce a credere a quel racconto. Continua a cercare al telefono Oylum e la pressione della zia si fa sempre più insistente. Nazar in quel momento entra con il nipote, tranquillizzando la donna. Successivamente arriva anche Oylum. Karhaman deve rimproverare la zia per far tornare il sereno, lei va via silenziosamente e arresa.
  • Yesim intanto continua il suo progetto per la sua carriera e i suoi affari sembrano ansare bene. Trova anche nuovi clienti, che riesce a convincere, con la sua sicurezza.
  • Hakan è uscito dall’ospedale e si trova a cena da Guzide, che aiuta con la cena. Umit gli dice che può chiamarlo zio. Zeynep, che non sembra felice di vederlo lì, resta in silenzio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!