Amici di Maria De Filippi, Alessia Pecchia torna a parlare dopo la finale del talent show di Mediaset. Le dichiarazioni della ballerina
ALESSIA PECCHIA ROMPE IL SILENZIO DOPO LA FINALE DELLA VENTIQUATTRESIMA EDIZIONE DI AMICI: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI MEDIASET PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI- Dopo la finalissima di Amici 24, talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, la fidanzata di Luk3, ha rotto il silenzio tramite i suoi canali social ufficiali. Sentite cosa ha asserito nel dettaglio l’incantevole e talentuosissima ballerina pugliese d’origine, che nella scuola più ambita d’Italia, ha fatto passi da gigante sotto la meticolosa guida della maestra Alessandra Celentano.
Le parole della ballerina
Ecco le dichiarazioni di Alessia: “Per 8 mesi questo posticino è diventato casa e….. lo sarà ancora per un po’; Grazie alla famiglia di Amici 24 per avermi fatto vivere un sogno. Grazie ad ogni singola persona che lavora in questa fabbrica dei desideri. GRAZIE AI VOSTRI SORRISI, GRAZIE AD OGNUNO DI VOI, PER IL SOSTEGNO, L’AMORE, LA STIMA. VI AMO ALLA FOLLIA, siete la mia FORZAAAA!”, ha scritto la Pecchia sui social.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti