Tarik minacciato con un video che lui ha rimosso. Scopri le ultime anticipazioni di Tradimento e gli sviluppi della storia
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 20 MAGGIO: TARIK MINACCIATO- Un nuovo episodio di Tradimento torna in onda su Canale 5, scopriamo le anticipazioni di oggi, in cui è coinvolta Ilkunur.
Anticipazioni Tradimento 20 maggio
Kahraman scopre dalla zia che il figlio di Oylum è di Tolga e resta sconvolto. La ragazza intanto ha deciso di parlare con Tolga e interrompe una riunione. E’ qui che Tolga si rende conto che il suo numero è bloccato. Mualla, non trovando la nuora teme che possa essere scappata. ma poco dopo questa arriva con il figlio.
Puntata 20 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Per Yesim è un momento ottimo, la sua impresa di pulizie comincia a dare i suoi frutti. Trova anche nuovi clienti ed è felice di essere riuscita nel suo progetto.
- Ilknur tenta di estorcere del denaro a Tarik, per la causa di Zelis e cerca di ricattarlo con un video che lei a in possesso. Non sa che l’avvocato lo ha cancellato mentre lei si trovava in ospedale . Accusa Yesim e tra le due nasce un violento litigio.
- Guzide è preoccupata per il figlio, che non ha lavoro. Scopre che Ipek possiede due auto e si domanda cosa possa nascondere.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp