Grande Fratello, Pamela Petrarolo si sbilancia su Zeudi Di Palma: le rivelazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
PAMELA PETRAROLO DICE LA SUA SU ZEUDI DI PALMA: LE PAROLE DELLA VIP- La fotomodella originaria di Scampia, come svelato nella Casa del GF, è una apprendista tatuatrice, tra qualche giorno tatuerà chi si prenoterà con un disegno da 3×3 cm alla cifra di 300 euro. Oggi pomeriggio, la Petrarolo, nella sua rubrica divenuta popolare sui social, “Angolo Malala“, ha chiamato una tatuatrice professionista per chiederle delucidazioni in merito: sentite cosa si son dette le due.
La risposta dell’esperta di tatuaggi
Pamela ha chiesto: “Un tatuaggio con questo stile e con queste dimensioni, con questa unicità o non unicità, quanto verrebbe a costare da te?“. E la tatuatrice ha replicato: “Un fine line piccolino, di 3 centimetri, siamo su una cinquantina di euro. Io non lo farei pagare 300 euro, perché onestamente è un po’ tantino. Cosa intendo per fine line? Un’unica linea. Un orsetto così, fatto realistico, costerebbe di più perché ci vuole più tempo per l’esecuzione. In queste dimensioni si può fare anche un tatuaggio dettagliatissimo. Una moneta iper realistica, anche se sono 3 centimetri, però magari ci vogliono 3 ore di lavoro. Quindi si può arrivare intorno ai 250 euro. Un fine line è un’unica linea, è molto semplice come tatuaggio, in una mezz’ora si fa”. Che cosa ne pensate? Duecentocinquanta euro non sono forse abbastanza per lei?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti