Anticipazioni Tradimento 21 maggio: Tolga scopre il segreto di Selin e la tensione cresce. Cosa vedremo oggi in onda su Canale 5
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 21 MAGGIO: FINALMENTE LA VERITA’- Dopo aver atteso tantissime puntate, Tradimento regala un nuovo colpo d scena: Tolga scopre la verità della finta gravidanza, scopriamo le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti
Tutti sono a conoscenza del segreto di Oylum e adesso lei vuole che anche Tolga sappia al verità. Ma una volta cambia tutto. Guzide è preoccupata per il figlio, ma deve anche risolvere l’aneddoto di Ipek e del motivo per cui possiede due auto.
Puntata 21 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Tolga torna a casa e, mentre la moglia fa la doccia, trova una pancia finta e capisce che la moglie sta fingendo la gravidanza. Selin deve ammettere tutto e scoppia in lacrime, confessando di averlo fatto per non perderlo. Durante la discussione, lei cade dalle scale e deve portarla subito in ospedale. Riporta un emorragia celebrale. La sorella scoperto l’accaduto denuncia il cognato, che viene arrestato mentre si trova in ospedale.
- Oltan fa visita al figlio in prigione e in lacrime gli confessa di aver sempre saputo della finta gravidanza e di averlo fatto per lui. Tolga si sente tradito, piange, il padre sapeva dell’amore per Oylum e si chiede come abbia potuto fargli una cosa simile. Inoltre racconta cosa gli ha rivelato Oylum. Non che fosse lui il padre di suo figlio, ma che Mualla volesse incastrarlo. La ragazza ha infatti ascoltato una conversazione e lo avvisa che se lui avesse firmato l’accordo con i coreani, lei sarebbe intervenuta, in quanto questi sembra fossero coinvolti in affari illeciti. Tutto per distruggere la sua azienda.
- Hakan esce di prigione e la famiglia è felice, tranne Ozan, che si rifiuta di accettarlo come fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp