Gossip Chiara Ferragni torna a parlare della sua vita sentimentale e del suo passato: ecco le dichiarazioni della nota imprenditrice digitale
CHIARA FERRAGNI SUL SUO PASSATO: LE PAROLE DELL’INFLUENCER- Ospite nel podcast di sua sorella, Valentina, Chiara Ferragni ha asserito: “Secondo me tutti gli uomini vogliono la donna forte, la donna indipendente. Dicono di volerla. Tutti vogliono quella lì forte, indipendente, che lavora, che guadagna bene, che sa il fatto suo, che si fa rispettare, però poi quando ce l’hanno di fianco sono pochissimi gli uomini che non sono minacciati nel loro ego da questa cosa. E sono veramente gli uomini sicuri, che sono gli unici uomini che dovresti avere al tuo fianco. Perché la maggior parte delle persone dicono di voler questo e una volta che lo trovano, anche in minima parte, poi cercano di renderti più piccola”.
Le dichiarazioni della modella
Infine, la Ferragni ha detto: “Purtroppo noi donne, è successo con me, ma è successo con qualsiasi donna che conosco, tutte le donne che sono super forti, super cazzute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di me*da e almeno per un po’ ci è andato bene anche così. Cioè nel senso, l’abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento. Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna, capito?”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp