News Ultim’ora Isola 19 naufraghi in lite: cosa si sono detti i concorrenti del reality show di Mediaset condotto da Veronica Gentili?
ULTIM’ORA ISOLA 19, DISCUSSIONI FRA I NAUFRAGHI IN HONDURAS: COS’E’ACCADUTO A RIDOSSO DELLA TERZA DIRETTA DEL PROGRAMMA DI CANALE5 CONDOTTO DA VERONICA GENTILI- Nella squadra dei giovani sono nate nuove tensioni. Spadino ha aperto un cocco che però non sembrava buono. Dopo aver assaggiato l’acqua che conteneva ha capito che non era buono ma per avere la certezza ha chiesto a Carly di assaggiarla anche lei. La naufraga del reality della Gentili ha assaggiato l’acqua intingendo solo il dito e Spadino si è innervosito e le ha chiesto, alzando la voce, di bere e non mettere solo il dito: “Assaggia questo, per me non va bene”. Carly ha risposto: “Ah ecco faccio da cavia così se sto male..”.
Scontro infuocato tra i partecipanti del programma
Spadino dopo che Carly aveva intinto solo il dito ha esclamato: “Ma che assaggi così bevine un goccio”.
Carly ha quindi replicato: “Calmati per favore con i modi. Ma ti pare che devi urlarmi così?”.
E allora, Spadino ha detto: “Mamma mia ma ti senti attaccata ogni volta su ogni cosa”. Nunzio ha preso le parti di Spadino, dichiarando: “Dal momento che un ragazzo viene a chiederti scusa e tu non gli stringi subito la mano.. perché ricordati che quando uno si scusa è perché sa di aver commesso un errore e vuole rimediare… ecco tu li mi devi stringere la mano e non devi battere ciglio”. Carly ha poi asserito: “Mi ha detto “ti chiedo scusa se ci sei rimasta male” non “ti chiedo scusa se ho avuto dei modi e dei toni di me**a” sono due cose diverse!”. Infine, Nunzio ha dichiarato: “Quel ragazzo ha aperto due cocchi quando voi non avevate forze. Ti ha solo detto di assaggiare un po’ di acqua di cocco. Tu sei già arrivata facendo la vittima perché faceva assaggiare te quando lui se n’era già bevuto un litro e se c’era da stare male lui sarebbe stato il primo. Ma tanto a te non interessa ascoltare perché sai che hai sbagliato. Ma perché devo sprecare fiato con te?“. Che ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti