Grande Fratello, Vip senza alcun freno: Amanda Lecciso e Iagoo Garcia colti in un momento di passione. Le parole dell’ex concorrente pugliese
AMANDA LECCISO E IAGO GARCIA SENZA FRENI: LE PAROLE DELLA VIP- Paparazzata dal Magazine “Chi” in compagnia di Garcia, la Lecciso ha svelato: “Mi sento serena, che per me è qualcosa di più prezioso della felicità. La serenità non brilla, non si impone, ma resta. Con Iago c’è una stima reciproca, una fiducia profonda. È iniziato tutto con naturalezza, senza aspettative. Nessun colpo di scena, nessun effetto speciale: solo due persone che si sono riconosciute, piano piano. All’inizio pensavo si trattasse di una bella amicizia. E lo è, peraltro. Dentro la Casa ci si conosce in modo strano: si condividono spazi, ritmi, fragilità. Non ci sono distrazioni, e allora si impara ad ascoltare. Iago mi faceva sorridere, parlavamo molto. Quando poi è uscito ho iniziato a sentire la sua mancanza… Il caffè della mattina assieme… Forse lì mi sono accorta che c’era qualcosa che andava oltre. Ci siamo rivisti più volte, in maniera semplice, senza proclami. Cene tranquille, chiacchierate che proseguono fino a tardi. È un rapporto che si è mantenuto vivo senza forzature, e poi…“.
Le rivelazioni della sorella di Loredana
Inoltre, ha detto: “Stavo pensando che sono contenta che sia capitato fuori dalla Casa, se fosse capitato in quei mesi mi sarei magari chiesta se fosse tutto vero o frutto di una qualche strategia. Lui è stato molto qui, fra Puglia, Toscana, da Luca (Calvani, altro ex gieffino, ndr), Milano… Ora è ripartito, ma, insomma, Madrid non è poi così lontana. E Roma è sempre un buon punto d’incontro. Per ora, ma sono passate poche settimane, non abbiamo una routine precisa, però sappiamo di esserci. E questo, per ora, direi che basta”.

Infine, la vip ha detto: “Lo sa? Un altro elemento particolare dell’esperienza della Casa è che mi ha permesso di conoscere Iago profondamente. Sento di potermi fidare, una cosa che all’inizio di una storia è impossibile, di solito conosci l’altro piano piano e magari…. Quindi, più che augurarmi, so che, comunque vadano le cose, la stima non verrà mai meno. Che continueremo a guardarci con sincerità. Ci siamo fatti questa promessa”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti