Anticipazioni La Promessa 21 maggio: il dramma di Catalina e il segreto di Manuel mettono a rischio le relazioni
ANTICIPAIZONI LA PROMESSA 21 MAGGIO: ARRIVA LA STAMPA – Brutte notizie per Catalina, il personaggio più amato a La Promessa, per il suo carattere mito e pacifico. Nella puntata di mercoledì, scoprirà che, nonostante avesse chiesto di annullare la sua intervista, la stampa si è presentata a casa sua.
Dove eravamo rimasti
Catalina è sconfortata, crolla dopo un periodo di grande fervore. Manuel ha affrontato Gregorio e lo ha minacciato di usare alcune prove in suo possesso per denunciarlo. Riesce così a convincere l’uomo a lasciare in pace Pia. Vera scopre che la madre non accetterà mai Lope. Julia rivela di essere l’ex fidanzato del soldato moto in guerra.
Puntata 21 maggio
Cosa vedremo oggi:
- In cucina si parla della contessa e le cuoche iniziano a farsi domande sul rapporto che lega la donna a Vera.
- Manuel e Jana continuano a vedersi di nascosto. Il ragazzo rivela di aver voglia di creare una famiglia e avere un figlio con lei.
- Lope è preoccupato per la pressione esercitata dalla madre di Vera. non solo, la donna ha conquistato l’attenzione di tutta la cucina.
- La cartolina inviata da Maria Vittoria ricorda ad Alonso il viaggio che aveva in programma anni prima con la moglie, propone a Cruz di farlo insieme. Ma la marchese gli risponde che non andrà dove si trova la sua amante.
- Romulo rivela a Manuel di non aver dormito al pensiero di Gregorio. Il giovane tuttavia lo tranquillizza di non avere nulla da temere.
- Santos ritorna al servizio di Curro, ma il giovane sembra non gradire la sua presenza.
- Maria avvisa Catalina che la stampa è giunta al palazzo. La notizia la turba e la infastidisce. Invita la cameriera a contattare Pelayo al più presto.
- Teresa si inganna, davanti alle domestiche fa un commento che fa comprendere che in realtà conoscesse Marcelo fin da giovane, non da poco, come avesse precedentemente affermato.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp