Rocco Siffredi nei guai: cosa emerge da Le Iene

Rocco Siffredi Le Iene

Le Iene Show, Rocco Siffredi nella bufera: cosa trapela dal servizio dell’inviato del programma televisivo condotto da Veronica Gentili?

ROCCO SIFFREDI NEI GUAI: ECCO COSA EMERGE SULL’ICONA PORNO- Un’altra donna ha segnalato a Le Iene le scorrettezze di Siffredi, asserendo: “È iniziato come un gioco, ho avuto un contratto con Rocco, mi promise mari e monti. Non ero nel pieno delle mie facoltà mentali, ero senza stipendio, e accettai l’offerta. Dopo aver girato la scena, mi fece fare un video in cui dicevo che avrei voluto fare un film p**no con lui. Un promo, un trailer”.

I dettagli

Quando pero un suo parente lo venne a sapere la minacciò di toglierle la bimba e quindi chiese a Siffredi di non divulgare il video. Ecco la sua confessione: “Dissi a Rocco che non volevo che la scena fosse pubblicata. Non rispose a me, ma a una persona a me vicina dicendo che dovevamo essere maturi, che il video era già stato fatto e che sarebbe stato reso pubblico. Scrissi a Rocco cosa potevo fare per non farlo pubblicare. Li mi disse “L’unica cosa che puoi fare è pagarmi 10mila euro”. Diceva che erano le spese che aveva sostenuto per registrare quel video. Aveva voluto anche l’affitto dell’alloggio in cui dormivo. Non mi pagò la scena. Voleva 10mila euro in contanti. Gli ho dato 10mila euro in una busta bianca, erano i soldi della liquidazione del mio compagno morto. Gli dissi che mi stava rovinando, lui disse “Dovevi pensarci prima, se sbagli paghi”. L’ho pagata cara, sapeva tutto, lui 10mila euro li ha voluti e li ho dati per non avere problemi. Per paura”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti