Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 23 maggio: Ozan deciso a divorziare

Anticipazioni Tradimento 23 maggio: Ozan deciso a divorziare

Ozan svela a Tradimento

Anticipazioni Tradimento 23 maggio: nuovo appuntamento su Canale 5 con la serie che sta conquistando tutti

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 23 MAGGIO: OZAN DECISO A LASCIARE ZELIS- Nuovo appuntamento con Tradimento, che nella giornata del 23 maggio che vedrà nuovi cambi di rotta nella serie. Scopriamo cosa accade oggi.

Dove eravamo rimasti

Hakan ritorna a casa e riceve i complimenti di tutti, ad eccezione di Zeynep e Ozan che non hanno molto piacere di vederlo. Guzide offre la sua ospitalità, ma non sa cosa fare davanti all’ostilità del figlio non vuole sedersi a tavola. Tolga viene arrestato e non è il solo, anche Zelis si trova in prigione e Ozan le fa visita, annunciando di volere il divorzio.

Puntata pomeridiana del 23 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Colpo di scena molto commovente: Oylum lascia dei fiori per la sua amica, e quando la sorella li trova non sa di chi siano.
  • Ilkunur fa visita alla figlia, che è terrorizzata di morire di fame in prigione. Zelis confessa di aver fatto tutto per aiutare la madre, ma la donna non può far nulla, in quanto ha terminato anche i soldi.
  • Guzide chiede a Sezai se Ipek gli nasconda qualcosa, ma lui inizialmente la difende. Scopre infatti che la figlia possiede due auto. E’ scosso e furioso, non capisce come mai la figlia lo menta.
  • Sezai corre dalla figlia e chiede un confronto con lei, che nega di avere due auto. In realtà riesce a costruire una storia dietro che convince il padre. Accusa Guzide di orchestrare tutto per metterla in cattiva luce. Il padre inizia a dubitare del padre.

Appuntamento serale

  • Serra è furiosa, decide di andare da Oylum e intimarla a lasciare stare Tolga e sua sorella. Nazar, stanca del suo modo irruento e prepotente la prende a schiaffi e la caccia da quella casa.
  • A casa di Sezai arriva una dona, Neva, l’ex babysitter della figlia, che si stabilisce in casa sua.
  • Guzide è andata a trovare Selin, il loro rapporto era molto forte e racconta a Sezai di quanto affetto provi per quella ragazza.
  • Selin si risveglia, ma non ricorda nulla della caduta e il medico rimanda la visita degli agenti. Oltan si infuria e chiede di fare di tutto per farla riprendere. E’ solo lei che può scagionare suo figlio. La sorella invece preferirebbe che non ricordasse più, è lei a non lasciarla mai sola. Pensa che Selin stia fingendo, invece la ragazza le dice di non ricordare davvero nulla. E’ la confusione ad avere la meglio. Pensa che non avrebbe mai dovuto ascoltare Oltan. Scopre che Oylum ha cercato in ufficio Tolga. Tuttavia è lei a salvare Tolga dalla prigione.
  • Umit si rende conto di aver subito l’inganno di Hakan. Sono spariti i dispositivi e i cellulari di tutti e l’unico indiziato è proprio lui. Non solo, anche il conto è stato prosciugato. Ricorda di aver dato al telefono la password in sua presenza. Infatti, Hankan si dirige nella periferia per vendere un pc e una collana, che cede per pochi soldi. Umit si sente in colpa per averlo fatto uscire dal carcere. Guzide si sente tradita, chiede a Ozan di portare un campione in laboratorio. Il furto ha scosso tutti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!