Pomeriggio Cinque, Chiara Ferragni si scaglia contro l’inviato del programma di Mediaset condotto da Myrta Merlino: le parole dell’influencer
CHIARA FERRAGNI ATTACCA POMERIGGIO CINQUE: LE PAROLE DELLA MODELLA CONTRO MICHELLE DESSI’, GIORNALISTA DEL PROGRAMMA DI MYRTA MERLINO- Nella puntata del 21 maggio, la Ferragni ha risposto in malo modo alle domande dell’inviato di Pomeriggio5, dicendo: “Sono qui per parlare di violenza sulle donne e non risponderò a cose private. Le novità belle che arriveranno nei prossimi mesi le comunicherò io, per questo non faccio interviste. Certe cose non posso dirle, di certe cose non posso parlare. Quando sarò libera di parlare, lo farò io. Saprete tutti quante le cose, non vi preoccupate”.
L’inaspettata reazione dell’influencer
Infine, la modella ed ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha esclamato: “Il progetto con il Codacons? Sono contenta di parlare di questo. Io sono gentile e rispondo, però essere seguiti mentre stiamo parlando di un argomento preciso non è professionale, punto. Io rispetto il vostro mestiere, non insegno niente a nessuno. Ho risposto e ora non risponderò ad altro, è inutile seguirmi. Io ho solo un bodyguard e le persone che lavorano con me mai si permetterebbero di fare una cosa del genere. Non dite cose non vere”. Che cosa ne pensate del suo sfogo?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp