Scopri le anticipazioni di La Promessa del 23 maggio: il mistero sulla morte di Gregorio fa discutere il palazzo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 23 MAGGIO: LORENZO INFORMA LA FAMIGLIA DELL AMORTE DI GREGORIO- Nuovo appuntamento con la serie che sta facendo innamorare i telespettattori di Rete 4. Scopriamo le anticipazioni di oggi.
Dove eravamo rimasti
La casa è scossa dalla notizie della morte di Romulo e per tanti è il momento di respirare, ma Jana nutre dei dubbi. Pensa che il maggiordomo non abbia intenzione di far ritornare Pia al palazzo e ne fa parola con Manuel. Pelayo riesce a cacciare la stampa dalla casa.
La puntata di oggi
- Dopo le parole di Jana, Manuel cerca di conoscere le volontà di Romulo. Scopre così che è lui a diventare il maggior indagato, visto che è stato l’ultimo a vederlo.
- Martina e Curro fanno una passeggiata e i due discutono sulle parole di Julia. La ragazza non capisce il motivo per cui lui lo avesse nascosto. Tuttavia le immagine di guerra ritornano alla mente di Curro che non riesce a non pensare all’amico.
- Lope e Vera trascorrono del tempo insieme, completamente soli.
- Lorenzo comunica alla famiglia della morte di Gregorio e questo lascia tutti sbigottiti. La paure di ripercussioni diventa sempre più evidente.
- Jana confessa a Maria le sue paure sul ritorno d Pia.
- Marcelo continua a far disastri e questa volta rischia grosso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp