Dopo un TikTok con Aka7even, Cosmary finisce nel mirino degli hater. L’ex velina replica con un lungo sfogo su Instagram: “Non giudico…”
Dai social alle polemiche il passo è breve, soprattutto quando sei un volto noto del piccolo schermo. Ne sa qualcosa Cosmary Fasanelli, ex velina di Striscia la notizia, finita nel mirino degli hater dopo un innocente TikTok girato insieme al cantante Aka7even. Accuse pesanti che l’hanno spinta a rompere il silenzio con un lungo e intenso sfogo pubblicato sui social.
Il video della discordia
Tutto è iniziato con un semplice video su TikTok, realizzato da Cosmary in compagnia di Aka7even, artista noto al pubblico anche per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Una clip come tante, se non fosse che ha scatenato i commenti velenosi di alcuni utenti, che hanno accusato la ballerina di “essere una che se la fa con tutti”. Parole forti, alle quali Cosmary ha deciso di rispondere senza filtri.
“Sono arrivata alla consapevolezza che qualunque cosa io faccia, venga interpretata male“, ha esordito la showgirl. Il suo sfogo è una riflessione a cuore aperto su quanto sia diventato difficile mostrare anche solo frammenti della propria vita privata senza finire vittime di pregiudizi e illazioni gratuite: “Io passo sempre per ‘poco di buono’, ‘gatta morta’. Fanno le stesse cose gli altri? ‘Wow, fantastico’. Le faccio io? ‘Ciao’.“
Cosmary sottolinea come il bersaglio delle critiche sia quasi sempre lo stesso: lei, e spesso da parte di altre donne. Un atteggiamento che definisce profondamente ingiusto e meschino: «Dopo la mia ultima relazione sono dimagrita, ho sofferto, non riuscivo neanche a uscire per un caffè. Ma a voi che ve ne frega? Giudicate dietro uno schermo.»
Nel suo sfogo, l’ex velina ha voluto chiarire che ogni rapporto nuovo nella sua vita è sempre arrivato dopo la fine di uno precedente, e sempre nel massimo rispetto: «Ogni cosa che ho iniziato è perché tutto il resto era finito. Io sono la persona più rispettosa che potrete incontrare.»
Infine, l’affondo più diretto: “Curatevi. Curatevi l’invidia, perché c’è qualcosa che non va. Io sto bene con me stessa. Voi curatevi i film che vi fate.”
@cosmaryfasanelli Il fatto che io non abbia mai risposto a niente non significa che fossero verità, significa che non volevo abbassarmi a certi livelli e parlare di altre persone perché al contrario di quello che pensate, non mi è mai interessato essere ricordata per questo, altrimenti avrei sfruttato tutto molto di più e chi mi segue lo sa !☺️
♬ suono originale – cosmaryfasanelli
Con queste parole, Cosmary ha voluto non solo difendere la propria dignità, ma anche lanciare un messaggio potente a chi utilizza i social come arma per ferire. Un richiamo all’empatia e al rispetto, soprattutto tra donne, ma nel suo piccolo ha dimostrato, valgono più di ogni polemica.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp