The Couple, Francesca Barra commenta flop di ascolti e chiusura anticipata: le dichiarazioni dell’ex opinionista del format della Blasi!
FRANCESCA BARRA SUL FLOP DI THE COUPLE: ECCO LE PAROLE DELL’OPINIONISTA DEL PROGRAMMA TELEVISIVO TARGATO MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ILARY BLASI- La Barra, in queste ore, tra le altre cose, ha parlato di The Couple. Il reality condotto dalla Blasi che ha visto la chiusura anticipata e un clamoroso flop di ascolti, nonostante l’apparente entusiasmo iniziale.
Le parole dell’opinionista
Ecco le dichiarazioni di Francesca: “Quando si offre un montepremi così importante (un milione di euro, ndr), chi ti guarda da casa vuole sentire che quel premio sia meritato, no? Che sia un milione o cinquantamila euro, devi sudartelo. Forse è mancato quel senso di conquista, e può aver creato un certo distacco nel pubblico. Poi, ci sono dinamiche televisive su cui posso solo fare ipotesi: arrivava dopo un altro reality, forse il fatto che a vincere fossero personaggi noti, con un premio così alto, ha scoraggiato chi guardava da casa. Non lo so con certezza. Quando un programma chiude, non lo si chiude a Francesca Barra, a Ilary Blasi o a Luca Tommassini. Lo si chiude a un’intera squadra di persone che ci lavora dietro, che ci mette impegno ogni giorno. Per questo non si gioisce mai per la fine di un programma, anche se può non piacere: dietro c’è una macchina che lavora e va rispettata“. Che ne pensate delle parole della Barra?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti