Michele Morrone asfaltato pubblicamente da Victoria Cabello: le dichiarazioni dell’ex concorrente di Pechino Express sull’attore italiano
VICTORIA CABELLO ASFALTA MICHELE MORRONE: LE PAROLE DELLA VINCITRICE DI PECHINO EXPRESS ARRIVANO DOPO LE RECENTI DICHIARAZIONI DELL’ATTORE- L’attore Italiano, dopo l’intervista a Belve e dopo il suo sfogo affidato ai sui canali social contro l’ambiente del cinema italiano, è stato molto commentato e criticato. In molti hanno espresso un giudizio sulle sue parole e tra le più dure c’è stata Victoria: sentite cos’ha detto su Morrone.
Le parole dell’ex volto di Pechino Express
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Victoria: “Quindi se non avessi fatto il ballerino avresti fatto l’attore. Ma saresti stato bravo come quello che era ieri da Francesca Fagnani che ha detto che è il più bravo di tutti, che forse solo Alessandro Borghi è meglio di lui? Non mi ricordo il nome, qualcuno di voi mi aiuta?” e Bolle ha risposto: Se l’ho visto anche io? Sì ho visto una breve clip”. La Cabello ha concluso esclamando: “Quindi saresti stato più o meno bravo di lui? Lui è un cane secondo me, questa è una mia personalissima opinione“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti