Temptation Island, Siria Pingo lancia uno splendido messaggio di importanza vitale: le parole della vecchia fiamma di Matteo virali
SIRIA PINGO: L’IMPORTANTE MESSAGGIO CONDIVISO DALLA MODELLA- Dopo l’operazione chirurgica al seno la Pingo, ex amata concorrente di Temptation Island, ha ricevuto tantissime critiche da haters e utenti del web che forse semplicemente ne invidiano la straordinaria bellezza. Proprio per questo Siria, bellissima influencer, modella ed ex fidanzato di Matteo, ha deciso di replicare sul suo profilo Instagram ufficiale, con un video molto importante.
Le parole dell’ex volto del reality di Mediaset
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Siria Pingo: “La verità, sapete qual è? Che le persone giudicheranno sempre. Prima dell’intervento al seno, a seguito di una grande perdita di peso mi dicevano: “Il seno è troppo cadente, ci puoi pulire per terra.” Dopo l’intervento: “Adesso sono troppo finte, troppo grandi.” Non va mai bene nulla. Se sei magra, grassa, alta, bassa, bella o meno carina… troveranno comunque qualcosa da dire. Vivi la tua vita come vuoi tu. Perché il giudizio degli altri non deve mai decidere chi sei”.
Un importante messaggio che rende molto l’idea di quanto i personaggi dello spettacolo siano costantemente criticati, indipendentemente dalle loro scelte e azioni. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp