Teresa Langella critica duramente i tifosi del Napoli!

Teresa Langella bacchetta i tifosi del Napoli ed è subito gossip su Instagram

Le dure critiche di Teresa Langella all’indirizzo dei tifosi del Napoli: ecco che cos’ha dichiarato l’ex amata Tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE: TERESA LANGELLA CRITICA DURAMENTE I TIFOSI DEL NAPOLI– Tifosissima azzurra, la Langella ha pubblicato delle stories per supportare i suoi beniamini, in campo ieri sera. La squadra di Antonio Conte ha vinto e di conseguenza ha concluso il campionato al 1°posto, ottenendo il 4°scudetto della sua storia. Un utente però le ha fatto notare la scorrettezza dei tifosi napoletani nell’andare sotto l’albergo del Cagliari per fare casino in modo da disturbare i giocatori e non farli riposare prima della partita: “Solo a Napoli si può vedere una cosa simile, disturbare la squadra avversaria per cosa poi? Sono già ca**ti sotto così. Pensa se dovessero fare la partita quella vera, il Cagliari uscirebbe dal Maradona nel 2030”.

La replica della moglie di Andrea Dal Corso

La modella campana, dal suo canto, ha risposto sui social, asserendo: “Non si può pubblicare più niente perché la gente attacca e se non si sfoga sugli altri non è contenta. Capisco che il calcio accenda tante emozioni, ma penso anche se generalizzare su una città intera o su un popolo per episodi isolati sia profondamente sbagliato. L’inciviltà non ha nazioni né regioni e lo sport andrebbe vissuto con rispetto, anche tra chi tifa squadre diverse. Quanto alla vicenda sotto l’hotel, mi vergogno profondamente per l’accaduto e aggiungo che vincere non serve a niente se lo fai perdendo la faccia. Quindi tifate con onore evitando le figure di me**a“. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti