Carlotta Ferlito, la scomoda verità

carlotta ferlito

Sport, Carlotta Ferlito lo ha ammesso solamente adesso: ecco le sconvolgenti dichiarazioni della famosa ex ginnasta italiana d’origine!

Carlotta Ferlito, intervenuta nel podcast di Valentina Ferragni, ha rivelato: “Ho avuto il coraggio di denunciare una situazione che non stava andando bene, riguardava l’allenamento e il modo in cui le ginnaste vengono trattate in alcuni contesti, sono andata di fronte a un giudice che mi ha chiesto perché avessi detto quelle cose, sono stata ammonita, una serie di cose brutte che mi hanno allontanata dal mondo sportivo”.

Le dichiarazioni della famosa ex ginnasta italiana d’origine

Infine, ha asserito: “Non potevo realmente spiegare a chi me lo chiedeva per strada perché l’avessi fatto, quindi minimizzavo. Dicevo: “Adesso mi sto concentrando sull’Università”, c’erano tante persone che pensavano avessi lasciato perché era più facile fare l’influencer, avrei voluto spiegarlo, argomentare. Mi ha dato fastidio si potesse pensare che fossi una scansafatiche, che mi fossi montata la testa“. Che cosa ne pensate delle parole della Ferlito? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su sport e gossip.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 28 maggio 2025: entrano proprio loro!