Mario Balotelli senza filtri a Belve: le parole del calciatore

Mario Balotelli il calciatori senza freni

Mario Balotelli infiamma lo studio di Belve da Francesca Fagnani: confessioni, provocazioni e momenti clou


Torna l’appuntamento con Belve, il programma cult di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, e la puntata di martedì 27 maggio promette di lasciare il segno. Protagonisti? Tre personaggi molto diversi, ma accomunati da una forte personalità e da una storia da raccontare: Mario Balotelli, Lunetta Savino e Massimo Ferrero.

Balotelli: tra sincerità e provocazioni


Non cerco di piacere a tutti, o mi amano o mi odiano“, esordisce così Mario Balotelli nello studio di Belve, che andrà in onda questa sera, fedele al suo stile diretto e spesso divisivo. Attualmente in forza al Genoa, il centravanti torna sotto i riflettori televisivi per raccontare non solo la sua carriera calcistica, ma anche aspetti intimi della sua vita, spesso finita sotto i riflettori della cronaca, per i suoi eccessi. Dalla questione razzismo all’essere padre, Balotelli non si nasconde e si lascia mettere alle corde da una Fagnani che, come sempre, non fa sconti.


Come da tradizione, Belve chiuderà con i celebri fuori onda: battute spontanee, sguardi complici e frasi che sfuggono al copione. Un appuntamento imperdibile per chi ama scoprire il volto più vero – e spesso più divertente – degli ospiti.


La puntata di Belve del 27 maggio si preannuncia imperdibile: tra le confessioni senza freni di Mario Balotelli, l’eleganza di Lunetta Savino e l’esuberanza di Massimo Ferrero, ospiti con il calciatore. Ci sarà spazio dunque per riflettere, ridere e forse anche commuoversi. Come sempre, Francesca Fagnani sarà la regina indiscussa del palcoscenico, capace di trasformare ogni intervista in un evento.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp