GF, Yulia Bruschi e Giglio vuotano il sacco su Helevier e Shailenzo: le dichiarazioni dei due ex volti del reality show di Alfonso Signorini
LE PAROLE DI YULIA E GIGLIO SU HELEVIER E SHAILENZO: COS’HANNO DETTO GLI EX AMATI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 18 SULLE COPPIE- “Quello che si era creato tra noi all’interno della Casa è rimasto tale, oggi viviamo una relazione a distanza, ma ci vediamo ogni settimana. Nel tempo che siamo stati in casa abbiamo sempre pensato ai nostri progetti futuri, oggi ci troviamo a mettere delle X sui progetti che stiamo realizzando, magari più avanti ci sarà anche la convivenza, però le cose vanno fatte per bene perché a volte fare le cose con l’istinto ti frega“, ha asserito Luca.
Le parole dei due ex inquilini della Casa
Inoltre, su Shaila e Lorenzo, il parrucchiere ha detto: “Io parlo dalla mia prospettiva, è difficile essere imparziale perché ho vissuto entrambi. Nella Casa conoscevo tutti i punti per fargli trovare una quadra, quando è finito il Grande Fratello ho lasciato che ognuno facesse la propria strada, anche perché non vivendo più con loro non conosco più i loro pensieri, dopo aver chiesto cosa volessero fare mi trovo a poter solo alzare le mani. Spezzo una lancia a favore delle coppie, è normale che all’interno della Casa si vive in una situazione ristretta, ma fuori se non si è una coppia ben salda è dura, per questo non so come sarebbe andata tra loro se fossero rimasti insieme, quindi è giusto che oggi vivano da singoli e pensino ai loro progetti futuri. Un rapporto di amicizia o amore messo in un contesto amplificato non è lo specchio della realtà e quando si esce bisogna fare i conti con questa cosa. Non si parla di un gioco, ma di vita e questo ci tengo a sottolinearlo”.
Yulia, invece, ha affermato: “Abbiamo cercato di dare spazio a entrambi non mettendo molta bocca, perché poi viverci fuori è difficile dopo un percorso turbolento come il Gf. Ognuno deve trarre il meglio da questa esperienza”. E ancora: “Helena e Javier li vedo molto affiatati, hanno molte cose in comune, però secondo me parlare di matrimonio e di figli mi sembra un po’ presto, ci sono tante notizie un po’ fake nel web, loro lo sapranno meglio di noi, a me piacciono”. Infine, entrambi hanno svelato che vorrebbero partecipare in futuro all’Isola dei Famosi, ma non a Temptation Island. Che cosa ne pensate delle loro parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 28 maggio 2025: entrano proprio loro!