Giulia Stabile mette a posto gli haters!

Giulia Stabile

Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile replica ai suoi numerosissimi haters: le parole dell’ex ballerina del talent show di Mediaset

GIULIA STABILE METTE A TACERE I SUOI HETERS: LE PAROLE DELLA PROFESSIONISTA DI AMICI- Intervenuta nel podcast di Marcello Sacchetta, l’ex di Sangiovanni ha detto: “Tante volte mi sono sentita uno scarto, mi veniva detto che ero la più capace ma non la più dotata. Non mi sentivo abbastanza. Non ho mai pensato di mollare la danza, il mio piano B se non fossi riuscita sarebbe stato qualcosa legato alla psicologia. Gli hater mi rompono per tutto. Le critiche più gettonate sono sui denti, ma da poco mi danno anche della raccomandata. Quando ho vinto Amici si sono inventati che mio padre lavorava a Uomini e Donne. Mi dà fastidio perché viene sminuita la fatica che c’è dietro”.

Le rivelazioni della ballerina

Infine, la professionista di Amici 24, ha dichiarato: “Prima facevo i backstage del programma, poi Maria De Filippi mi ha detto ‘perché non ti metti tra Alessio e Belen?’ e io ho subito accettato.. L’insulto di un utente era collegato a Tu Si Que Vales, al fatto che fossi una persona che non meritava niente. Ho risposto scrivendo in privato a questa signora ‘lei non sa niente della mia vita, dei sacrifici che ho fatto io e la mia famiglia’. Il mio rapporto con gli haters deve cercare di non esistere, non devo dargli corda. Se rispondo è perché ho uno scopo, non mi piace dare od*o “. Che cosa ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp