Anticipazioni Isola dei Famosi, provvedimento disciplinare in arrivo per Omar Fantini: come reagisce il concorrente del reality di Canale 5
SPOILER ISOLA DEI FAMOSI: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER OMAR FANTINI. LA REAZIONE DEL NAUFRAGO DEL REALITY SHOW DI MEDIASET CONDOTTO DA VERONICA GENTILI- Nel corso delle ultime ore, in Honduras, lo Spirito dell’Isola ha comunicato a Omar, che dopo la pessima scena andata in onda in diretta in prima serata su Canale 5 durante l’ottava diretta del reality di Veronica Gentili non sarà più leader: sentite come ha reagito il naufrago!
La reazione del concorrente
Ecco le parole di Omar Fantini: “Ovviamente il fatto di essere stato deposto dal ruolo di leader mi va benissimo. Diciamo che mi sono fatto trascinare dal fattore c, cioè il fattore campo. Ovviamente come ho già detto mi sono scusato immediatamente perché mi sono reso conto… Tra l’altro mio figlio gioca a calcio ed è capitato che abbia perso il controllo in campo e io gli ho sempre detto: “Eddy cavolo la testa in campo, la testa è la prima cosa che serve” . Diciamo che sono un buon predicatore ma un pessimo razzolatore. Quindi Eddy scusami per primo tu”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp