Shaila Gatta nella bufera: ha giocato con Lorenzo?

Lorenzo Spolverato

Grande Fratello, Shaila Gatta nella bufera: di cosa la accusano i follower del reality di Signorini per quanto concerne il rapporto con il suo ex, Lorenzo Spolverato?

SHAILA GATTA AL CENTRO DELLE POLEMICHE: COS’AVREBBE FATTO L’EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA E COME MAI I FAN DI LORENZO SPOLVERATO SONO INFURIATI CON LEI- Nonostante il GF sia finito da ormai 3 mesi circa, i fan di Lorenzo Spolverato continuano a scagliarsi contro la Gatta e le sue discutibili mosse. L’ex fidanzata del finalista del reality show di Canale 5 condotto da Signorini, infatti, si occuperà dei Casting per la prossima edizione del programma televisivo targato Mediaset e molti utenti non hanno gradito questa scelta di Shaila. Scopriamo insieme cosa le recriminano, in merito al suo agire con il modello comasco.

Shaila Gatta nel mirino delle critiche: c’entra Lorenzo, è bufera

I fan del GF accusano l’ex ballerina di Amici di fare tutto per hype e per business. Anche la storia con Lorenzo, in queste ore, è stata oggetto di forti critiche: in molti, tra gli utenti, ritengono che Shaila Gatta abbia giocato con i suoi sentimenti, usandolo, per poi scaricarlo, non appena aveva visto sfumare il sogno della finale del reality di Signorini.

Il ruolo dell’ex velina di Striscia La Notizia

Shaila sarà la responsabile social nel corso delle selezioni dei concorrenti per la prossima edizione del GF. L’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha accettato la proposta dei vertici Mediaset. Ma i follower non ci stanno: proprio il programma che ha secondo loro indebolito il legame tra la Gatta e Spolverato, ha convinto la loro beniamina a tornare in un ruolo inedito. Numerose le critiche per l’artista originaria della Campania: che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Leggi anche: “Helena cantante, il video virale”