Spoiler Uomini e Donne, Teresa Cilia pronta a rivelare tutto: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show condotto da Maria De Filippi
UOMINI E DONNE: TERESA CILIA SVELERA’ TUTTO- Tempo fa il programma di Mediaset intervenne contro Teresa, dicendo: “Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… Oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di Maria De Filippi“.
La reazione dell’ex volto del dayting show di Mediaset
Teresa rispose: “Mi volete far star zitta, ma non ci sto. Io non sono mai arrivata a farmi difendere dai piani alti. Quando uno ha paura ha bisogno di altri. Sei te che hai bisogno di farti aiutare, non io. E soprattutto io non rosico. Non provo invidia di una persona che vive di minacce. Tu vivi di minacce. Quando ti dicono ‘se tu fai questo qui non ci metti più piede’. Ok, non ci metterò più piede. Se non ricordo male tu eri quella che prendeva in giro tutte quelle persone che sponsorizzavano sui social, e se non ricordo male tu fino a due settimane fa avevi Hello Body tra le mani, con tanto di codice sconto. Quindi stai zitta, stai zitta! Sei ridicola! Stai zitta!“.
Infine, l’assolta Cilia ha detto: “Adesso racconterò molte molte cose”. A cosa farà riferimento? Non ci resta che attendere: rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta da fine settembre 2025, a partire dalle 14.45 su Canale5, dal lunedì al venerdì: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp