Home Grande Fratello Tragedia sportiva, anche Javier Martinez in lutto!

Tragedia sportiva, anche Javier Martinez in lutto!

Javier Martinez eliminazione GF 24 Marzo, le sue parole

Dramma in Inghilterra, tragedia Sportiva senza precedenti: anche Javier Martinez in lutto. Le parole dell’ex amato volto del Gf 18 (foto)

TRAGEDIA SPORTIVA, JAVIER MARTINEZ COMMENTA LA DRAMMATICA NOTIZIA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE- Nel corso delle ultimissime ore, una drammatica quanto impensabile notizia ufficiale è divenuta in breve tempo virale. Si tratta, purtroppo, di un drammatico episodio: una dipartita che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti Diogo Jota, calciatore 28enne del Liverpool, è venuto a mancare dopo un terribile incidente stradale. Mondo dello sport in lutto: anche l’ex concorrente del GF, Javier Martinez, ha commentato la news.

Il tributo del pallavolista argentino d’origine

Ecco le parole di Javier sui social: “Riposa in pace, campione”.

Anche il Napoli, vincitore dello scorso campionato ultimatosi a maggio, ha condiviso un messaggio molto sentito, mostrando vicinanza alla famiglia dell’attaccante portoghese, scrivendo: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, mister Antonio Conte, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e commozione per la scomparsa improvvisa di Diogo Jota, manifestando la più sentita vicinanza alla sua famiglia e a tutto il Liverpool“. Non ci sono parole per commentare un avvenimento così drammatico: era davvero nel pieno della sua carriera, una tragedia.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!