Ex gieffino commenta duramente la prima puntata di Temptation Island 2025: le sue parole sui social condivise sui social
Una puntata di grande successo quella andata in onda ieri sera su Canale 5 di Temptation Island, il programma di Filippo Bisciglia, che ha segnato uno share del 27.8%. A commentare la puntata, l’ex volto del Grande Fratello, che sbotta sui social.
La reazione dell’ex gieffino
L’estate è appena iniziata e con essa anche i commenti taglienti sui protagonisti di Temptation Island 2025. A rompere il silenzio è stato Ciro Petrone, ex concorrente del Grande Fratello e volto noto del reality delle tentazioni, che ha pubblicamente criticato la prima puntata della nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia.
Durante la messa in onda, Petrone ha condiviso una Instagram story diventata virale in poche ore. Nella foto si vede Alessio, uno dei fidanzati in lacrime dopo che la compagna gli ha impedito di continuare il programma. Un atteggiamento che ha fatto esplodere la rabbia di Ciro, che ha scritto senza mezzi termini: “Vi rendete conto che questo sta da un’ora a piangere perché la sua fidanzata gli ha tolto la possibilità di continuare il programma che lui si è studiato nel cervello. Questa è la dimostrazione che ad alcuni non gliene frega un c** della donna che hanno al loro fianco, ma per loro questo programma è l’occasione della vita!”.

Un attacco diretto e pungente, che mette in discussione la sincerità di alcune relazioni nate o trascinate fino al villaggio delle tentazioni. Non è la prima volta che Petrone dice la sua su ciò che accade nel reality: già durante la sua partecipazione nel 2019, aveva lasciato il programma di corsa, diventando protagonista di una scena iconica e virale.
Uno sfogo anche sulla produzione
Ma il suo sfogo non si è fermato qui. Ciro ha criticato anche il lavoro degli autori, colpevoli, a suo dire, di non aver “intravisto” il vero intento del concorrente Alessio: “Mi meraviglio come gli autori non hanno intuito il soggetto… Comunque la prima puntata sembra una barzelletta, vedo reazioni fuori luogo e senza senso.”
Un giudizio duro che riflette il pensiero di molti telespettatori, già piuttosto critici nei confronti delle dinamiche viste nella prima puntata. In molti, infatti, hanno definito l’episodio troppo costruito, e accusano alcuni protagonisti di essere più interessati alla visibilità che ai sentimenti.
Nonostante il commento di Ciro Petrone, Temptation Island è uno dei programmi più seguiti della rete in cui molti si rispecchiano e in un momento in cui reality e programmi tv sembrano non funzionare, Mediaset punta su Filippo Bisciglia e fa centro. La nuova edizione è solo all’inizio e scommettiamo che regalerà colpi di scena e tanto trash, che piace molto al pubblico.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp