Temptation Island, le rivelazione della Guardiano su Tony Renda: Jenny sostiene che il suo ex ci avrebbe riprovato con lei. La sua risposta
JENNY GUARDIANO SU TONY RENDA: LE RIVELAZIONI DELLA MODELLA- L’ex volto del reality di Bisciglia, in queste ore, su Renda, ha rivelato: ‘Non lo sentivo da tanto, e qualche giorno fa ha provato a scrivermi. Ma l’ho bloccato. Non ho voglia di sentire altre scuse inutili. Quando una persona ti delude, più di una volta, non merita più il tuo spazio, né il tuo tempo. E quando vivi come vuoi, diventi la cattiva, solo perché da fastidio a molti‘.
Le parole dell’ex concorrente del programma televisivo di Canale 5 al cui timone troviamo Filippo Bisciglia
Infine, Jenny Guardiano ha asserito: ‘ Temptation? E’ già passato un anno da quella esperienza. L’ho vissuta tra la spensieratezza che mi ero promessa e il dolore di dover guardare in faccia la realtà. Un’esperienza che mi ha aperto gli occhi… e oggi sono grata perché ha contribuito a rendermi quella che sono ‘.
Per concludere, la modella ha detto: “Il ragazzo conosciuto a Dubai? Ha fatto di tutto per conoscermi, ma: non era l’uomo per me, troppe chiacchere, poca sostanza. Gesti troppo romantici da subito, sembrava un film, ma io non cerco sceneggiature, cerco la verità. E quando sento qualcosa che non torna interrompo subito la possibilità di poter parlare con me. Non mi lascio incantare dai gesti. Oggi non è facile trovare chi possa semplicemente amarti”. Che cosa ne pensate delle sue parole su Tony?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp