Temptation Island, la denuncia dell’ex volto del reality show di Filippo Bisciglia: cos’ha dichiarato Lino Giuliano in queste ore?
LINO GIULIANO: LA SCIOCCANTE OSSERVAZIONE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND. COS’HA DETTO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI MEDIASET PRESENTATO DA FILIPPO BISCIGLIA (FOTO)- Nel corso delle ultimissime ore, l’ex volto del reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia, ha condiviso un clamoroso sfogo sul suo profilo Instagram ufficiale, lasciando intuire, presumibilmente, una rottura ufficiale e definitiva con la Pascarella, sua storica fidanzata. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato sui social il napoletano.
Le parole dell’ex concorrente del reality di Bisciglia
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Oggi l’amore dura finché dai, finché offri viaggi, cene, regali e comodità. Ma prova a togliere tutto questo e ti accorgerai che senza benefici non servi più a nessuno. Non conta quanto ami, ma quanto puoi offrire. I sentimenti sono diventati contratti non firmati, basati sull’interesse e non sull’intenzione. L’amore vero non chiede, resta. Il resto? Opportunismo travestito da affetto”, ha scritto Giuliano sul suo profilo Instagram ufficiale.

Che cosa ne pensate? Che la storia con la Pascarella sia giunta al capolinea?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp