Gossip, Sonia Bruganelli torna a parlare di Paolo Bonolis: le dichiarazioni dell’ex discussa opinionista del Grande Fratello Vip 7!
SONIA BRUGANELLI, LE RIVELAZIONI DELL’OPINIONISTA SUL SUO EX, PAOLO BONOLIS: COSA SPERA PER IL CONDUTTORE TELEVISIVO ITALIANO- Nella sua intervista fatta nel podcast di Giulia Salemi, l’ex opinionista del GF Vip, ha detto: “Vorrei vedere una nuova donna accanto a Paolo. Sarebbe ora! Sarei curiosa, almeno la prima volta. Ma questo deve essere un plus per chi entra, non un deterrente. Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma sacrosanto. La decisione di lasciare Paolo è stata difficile, ma liberatoria”.
Le parole dell’opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Infine, Sonia Bruganelli ha asserito: “Era necessario per me perché ero infelice. E non volevo nemmeno avere accanto una persona infelice. Gli uomini spesso non parlano però noi ce ne accorgiamo. Forse i nostri figli se sono accorti, io li vedo adesso molto più sereni. Sono sereni e non lo dico perché voglio stare tranquilla, ma perché me lo dicono loro. Ai nostri figli abbiamo spiegato che ora siamo due genitori e basta. Io sono molto presente, molto più presente di lui ma per indole. Se mi dovessi descrivere adesso direi che sono una mamma prima di tutto. E sono una mamma abbracciona, molto chioccia, molto attenta, perché credo di essermi persa molti loro anni”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp