Nicolò Filipucci: il cantante di Amici conquista un nuovo traguardo!

Nicolò Filippucci e TrigNo un preludio di successi

Nicolò Filipucci festeggia il suo traguardo personale con una foto che diventa virale. L’amicizia con TrigNo accende i social

Il grande giorno è arrivato anche per Nicolò Filipucci. Il giovane talento che abbiamo imparato ad amare grazie alla sua partecipazione ad Amici 24 ha raggiunto un nuovo, importante traguardo: la maturità. E per annunciarlo ha scelto una foto iconica, in camicia bianca e pantaloni eleganti, davanti alla sua scuola, con una bottiglia in mano e il sole a illuminargli il volto.

L’emozione dei fan

La scritta “finalmente maturoooo” accompagna lo scatto condiviso via social, che ha subito scatenato una pioggia di like, commenti e messaggi d’affetto da parte dei fan. Ma non è solo il diploma ad aver acceso i riflettori su di lui. A fare il giro dei social è stata soprattutto una foto che ritrae Nicolò insieme a TrigNo, artista emergente molto amato dalla Gen Z. I due, amici nella vita reale, hanno posato insieme poco dopo la pubblicazione dell’esito degli esami, e lo scatto è bastato per far esplodere l’hashtag #deiCoantnati, diventato virale in poche ore su X (ex Twitter).

Molti utenti hanno commentato con entusiasmo la loro amicizia, nata all’interno della scuola di Maria De Filippi e che ha dimostrato di resistere alla competizione del concorso, mantenendo intatto il legame che oggi li unisce, privo di rivalità e invidie, sinonimo di grande talento e di rispetto, non solo professionale, tra i due. Inoltre tanti sono quelli che l vorrebbero in una collaborazione musicale. “Due talenti puri, insieme sono una bomba”, si legge tra i post più condivisi.


Reduce dall’esperienza televisiva che lo ha reso noto al grande pubblico, Nicolò Filipucci sembra pronto per una nuova fase della sua vita. Tra musica, progetti futuri e un diploma appena conquistato, il 2025 potrebbe essere l’anno della sua definitiva consacrazione nel panorama musicale italiano. Nel frattempo, i fan restano connessi, in attesa di scoprire se quella foto con TrigNo sarà solo il preludio a qualcosa di più grande.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp