Grande Fratello, Yulia Naomi Bruschi in un nuovo evento: dove e quando seguire l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini?
YULIA NAOMI BRUSCHI IN UN NUOVO EVENTO: DOVE, COME E QUANDO SEGUIRE L’EX AMATA CONCORRENTE DEL GF- L’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è pronta a tornare protagonista e lo farà a breve in un evento che promette divertimento e intrattenimento. Scopriamo insieme cos’ha annunciato nel dettaglio la fidanzata di Luca Giglioli, tramite una serie di stories pubblicate poco fa sul suo canale Instagram ufficiale.
L’annuncio
Ecco le news sull’ex gieffina: “Dalle strade di Cuba alla quiete di Lucca, Yulia è una donna che ha radici profonde in due mondi. L’Avana dov’è nata, e Lucca, dove è cresciuta. Ogni giorno, porta con sé la forza e la bellezza di queste terre lontane. La sua energia è unica, come la sua storia. Il 15 e 16 luglio sarà nella mia location A Casa Di Ely”.

E ancora: “Crescendo in Toscana, Yulia ha sempre sentito un forte legame con la natura. Un legame che si riflette anche nel suo lavoro: la passione, la dedizione e quel senso di calma che sa trasmettere ogni volta che si mette davanti a una macchina fotografica. E ogni scatto con lei racconta qualcosa di più”.

Inoltre, nel comunicato si legge: “Yulia ha fatto il suo debutto in TV con il Grande Fratello, ha anche partecipato a Temptation Island e Love Island, ma quella che vediamo oggi è una donna che ha imparato a conoscersi davvero. Non è solo una modella, ma una persona che sa cosa significa mettersi in gioco. E con questa forza, questa sincerità, si percepisce in ogni scatto”.

Infine, nella nota pubblicata online, spuntano ulteriori dettagli: “C’è qualcosa di speciale in Yulia. Non è solo la sua bellezza, ma quella capacità di essere autentica, di raccontarsi senza filtri. Quando la guardi, non puoi fare a meno di sentire che ogni foto è una storia. Il 15 e 16 luglio sarà un’opportunità per catturare quella bellezza genuina”.

Seguirete l’ex amata concorrente del GF
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp