Grande Fratello, Zeudi Di Palma incontra Gaia: cosa pensa la cantante della finalista del reality show di Canale5 condotto da Signorini?
NAPOLI PRIDE, ZEUDI DI PALMA E GAIA GOZZI FANNO IMPAZZIRE I FAN: L’INCONTRO TRA LE DUE REGINE (FOTO)- Tra le ospiti dell’evento in quel di Napoli, la famosa cantante e la finalista del reality show di Canale 5, sono state sicuramente tra le più acclamate dai presenti sabato. In particolare, una forte intesa fra le due è stata subito evidente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto di Amici, dopo il discorso della bellissima e applauditissima Zeudi Di Palma, Influencer, ex Miss Italia e protagonista assoluta nel GF 18.
Le parole della vincitrice di Amici
Ecco le dichiarazioni della Gozzi: “Dopo tutto quello che è successo in questo periodo ho pensato e ripensato alla mia partecipazione a questo Pride. Ho perso notti di sonno. Ho passato notti tormentate. E sono arrivata alla conclusione che oggi ci dovevo essere. Oltre i confini di questa magica città che è Napoli, nella nostra comunità ci sono esseri umani che muoiono sotto le bombe, nella paura, nella fame. Ci sono madri che piangono, bambini che tremano, famiglie che non esistono più. Non sono solo “civili”: sono esseri umani. E noi sappiamo esattamente cosa significa non essere visti, non essere considerati. Non importa che religione professino, che lingua parlino, se siano queer, etero, pansessuali, eccetera: sono vite umane. E ogni vita che si spezza ci riguarda. Ogni bomba che cade sul mondo cade sulla nostra coscienza. Non è solo una parola vuota. Perché l’ho sentita oggi. L’ho sentita tra le persone, tra la gente“.

Infine, l’incontro con la Di Palma, per cui Gaia, recentemente, aveva confessato di tifare durante il Grande Fratello. Che cosa ne pensate? Siete felici che la Gozzi e Zeudi si siano incontrate in quest’occasione così importante?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp