Home Grande Fratello Alfonso D’Apice svela i progetti per il futuro

Alfonso D’Apice svela i progetti per il futuro

Anticipazioni Gf 10 marzo

Grande Fratello, Alfonso D’Apice rivela i suoi progetti per il futuro: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini

ALFONSO D’APICE, I PROGETTI PER IL FUTURO: LE PAROLE DELL’EX AMATO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- In queste ore, l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato: “Ho vissuto in prima persona quanto possa ferire il bullismo sui social. Le parole, anche se scritte dietro uno schermo, possono distruggere la fiducia e l’autostima di una persona. Parlare, denunciare e sostenersi a vicenda è fondamentale. Nessuno merita di essere trattato così. è una ferita silenziosa che molti si portano dentro. Serve più empatia, educazione digitale e la forza di non restare in silenzio. non è un gioco, è violenza. so quanto possa distruggere dentro, anche se all’esterno sembra tutto normale. Nessuno dovrebbe sentirsi solo o sbagliato per colpa della cattiveria altrui. Parlatene, denunciate, chiedete aiuto: chi vi ferisce non ha nessun diritto su di voi! Mi è stata detta una frase semplice ma vera e la riporto qui. Ricordatevi: non siete mai soli. Chi resta in silenzio quando potrebbe fare qualcosa è complice tanto quanto chi lo commette!”.

I progetti per il futuro

Inoltre, l’ex concorrente di Temptation Island 2024 ha svelato che vorrebbe partecipare a Pechino Express, sottolineando che sta anche studiando recitazione e dizione e che sta già lavorando a un nuovo format in uscita a breve. Infine, ha detto che tornando dieci anni indietro, rifarebbe alcune scelte diversamente, fidandosi meno delle persone. Che ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!