Grande Fratello, Beatrice Luzzi fa un commento discutibile su Gigi Proietti: le parole dell’opinionista del reality show di Canale5 virali
BEATRICE LUZZI: IL SUO COMMENTO SU GIGI PROIETTI. COS’HA ASSERITO L’OPINIONISTA DEL GF- L’opinionista della diciottesima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in queste ore, è stata super protagonista a Salerno, durante il noto evento Outdoor Film Festival e rispondendo ad alcune domande, ha fatto un commento su Gigi Proietti che non è passato di certo inosservato. Sentite cos’ha detto l’ex attrice di Vivere.
Le parole dell’opinionista del reality di Signorini
Ecco le dichiarazioni della Luzzi: “Io ebbi un’idea bellissima e ci lavorai tantissimo: volevo portare Pippi Calzelunghe a teatro. Mi feci dare i copioni, li tradussi, tradussi le canzoni, le adattai, riscrissi il copione. Poi andai da Gigi Proietti, che aveva un teatro stabile, e… gli piacque così tanto che la regalò alle sue figlie e a sua moglie. Arrivederci e grazie“. Che cosa ne pensate delle parole di Beatrice? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul programma televisivo di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp