Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità

Palinsesti Mediaset

Anticipazioni Palinsesti Mediaset 2025 2026: Piersilvio Berlusconi presenta le principali novità della nuova stagione televisiva. Le news

SPOILER PALINSESTI MEDIASET 2025 2026: LE NOVITA’ SUI PROGRAMMI NELLA SERATA CON LA STAMPA IN CUI PIER SILVIO BERLUSCONI E’ INTERVENUTO- Nel corso della serata con la stampa, Piersilvio Berlusconi ha presentato tutte le novità relative alla prossima stagione televisiva che Mediaset si prepara a offrire. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio a proposito della new-entry, Max Giusti e sull’organizzazione dettagliata dei programmi che andranno in onda sulle varie reti.

Le novità

Ecco le parole di Piersilvio: ‘Dopo Avanti un Altro, pensiamo che il preserale sia la strada più giusta per far cominciare Max Giusti a lavorare su Canale 5. Do a Max il benvenuto. E’ un conduttore e un personaggio eclettico, deve diventare una faccia di Canale 5 (…). Probabilmente nelle strenne, vedremo, questo non è deciso. Probabilmente con un formato nuovo. Vi dico che ce ne sono già un paio che ci piacciono. Abbiamo fatto tanti numeri zero difficilissimi. Max Giusti, dopo l’entrata in scena con un preserale, passerà a conduzioni anche sulla prima serata di Canale 5. Ci sarà The 1% Club. Di tutti i format che abbiamo visto questo è quello che ci convince di più. E’ molto bello, con domande accattivanti, si gioca molto da casa, è anche il format di gioco che sta avendo maggiore successo in tutti i palinsesti del mondo in questo momento, è molto solido nelle sue performance internazionali. E una nuova edizione di Scherzi a parte. E’ un prodotto storico di Canale 5 con una squadra di autori che ci sta lavorando per una reale evoluzione e ci sta lavorando anche Max Giusti. Quindi è molto probabile, anche se non è deciso, che la conduzione e la scrittura saranno affidate a Max Giusti’.

Tutti i programmi televisivi

Ecco le trasmissioni che andranno in onda sulle varie reti Mediaset:

Quali scelte vi convincono? Quali invece meno? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp